Un pò di me…

Giuseppe Cantalupo, figlio degli Alburni, nel cuore del Cilento. Dopo aver conseguito il Diploma di Perito Informatico presso “l’I.T.I. Salvatore Valitutti” di Roccadaspide, ha conseguito la Laurea in Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno. I suoi studi nel mondo dell’informatica sono continui, camminando a passo con le nuove tecnologie che si evolvono giorno dopo giorno.
Nel 2009, è stato docente di Laboratorio di Informatica e Sistemi, presso l’I.T.I. “Ferraris-Brunelleschi” di Empoli (FI). 
Nel 2015, è stato docente di Laboratorio di Informatica e Sistemi, presso l’I.S.A.S. Ginori Conti e l’IT.I. Cellini di Firenze.
Nello stesso 2015, dopo anni in cui si dilettava amatorialmente nello sviluppo di siti web e nel mondo della grafica, ha dato vita a “Giuseppe Cantalupo|Consulenze Informatiche“, trasformando la sua passione in professione, passione che si combina bene con professionalità e competenza, cercando di soddisfare continuamente i clienti, perché come diceva il grande Steve Jobs:”l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fate”.
Con “Giuseppe Cantalupo|Consulenze Informatiche”, l’informatica è a 360°, sul web da vita e forma alle vostre idee, sull’hardware offre un servizio di assistenza on-site, mentre sul software un’assistenza sia on-site che remota.